Consulenza per porte e portoni tagliafuoco ed industriali, a Trento

Qualità e sicurezza sulle chiusure antincendio ED INDUSTRIALI

Door.Ma.S. S.r.l. offre alle aziende di ogni settore industriale e del comparto civile un servizio completo di consulenza su porte e portoni tagliafuoco ed industriali a Trento.


I servizi di consulenza erogati da Door.Ma.S. S.r.l. riguardano tutto ciò che concerne la normativa antincendio vigente e tutte le problematiche riguardanti le chiusure industriali di ogni tipo. Personale altamente qualificato ed esperto è inoltre a disposizione dei clienti di Door.Ma.S. S.r.l. per la sostituzione dei dispositivi non muniti di marcatura CE già installati nelle attività di cui all’art. 3 (attività soggette a Certificato Prevenzione Incendio).


Il servizio di consulenza sulle chiusure tecniche tagliafuoco ed industriali, ha come obiettivo prioritario quello di garantire la qualità e la sicurezza delle chiusure adottate dai suoi clienti.


Door.Ma.S. S.r.l., in quanto a consulenza su chiusure tecniche tagliafuoco ed industriali a Trento si colloca in una posizione di rilievo sul mercato. Sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda le ultime novità nel rispetto delle normative in vigore, Door.Ma.S. S.r.l. vuole offrire ai suoi clienti il meglio della gamma sul mercato.


Door.Ma.S. S.r.l. provvede alla consulenza relativamente alla sostituzione dei dispositivi non muniti di marcatura CE già installati nelle attività di cui all’art. 3 (attività soggette a Certificato Prevenzione Incendio), quali i maniglioni antipanico non marcati CE.


Door.Ma.S. S.r.l. inoltre redige libretti di manutenzione per i propri prodotti, che vengono aggiornati periodicamente, secondo le cadenze temporali previste per legge, e che devono essere custoditi dall’utilizzatore ed esibiti agli enti preposti alle verifiche ispettive.


Per avere un servizio di consulenza che sia completo, affidabile, professionale, su tutto il territorio nazionale puoi rivolgerti a Door.Ma.S. S.r.l.