Door.Ma.S. S.r.l. a Trento

Il riferimento in Italia per chiusure tagliafuoco e industriali

La Door.Ma.S. S.r.l. di Trento svolge servizi di manutenzione su chiusure tecniche tagliafuoco, industriali e civili su tutto il territorio nazionale.


L'azienda ha come obiettivo quello di garantire su tutto il territorio nazionale la vendita, i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, la fornitura di ricambi, l'assistenza e la consulenza per tutti gli utilizzatori di chiusure tecniche. 

Tutto questo per fornire un servizio generale che permetta l'ottemperanza del Decreto Lgs. 81/08 ex 626 del 1994 per quanto attinente alle varie chiusure industriali e civili, con particolare riferimento alla "Normativa macchine" per quanto riguarda i manufatti motorizzati.

Particolare attenzione viene rivolta alla manutenzione programmata obbligatoria dei manufatti tagliafuoco (porte tagliafuoco a battente e portoni tagliafuoco scorrevoli), secondo le regolamentazioni imposte dal decreto ministeriale D.P.R. 37 del 1998. 

A tal proposito Door.Ma.S. S.r.l. provvede alla formattazione dei "libretti di manutenzione" i quali, periodicamente aggiornati secondo le cadenze temporali previste in regime di contratto, devono essere debitamente custoditi dall'utilizzatore ed eventualmente esibiti agli enti preposti alle verifiche ispettive. 

Door.Ma.S. S.r.l. provvede ad esercitare i suoi servizi attraverso una organizzazione capillare su tutto il territorio nazionale di "centri assistenza", gestiti dalla sede operativa di Trento.

Il personale della rete dei centri assistenza di Door.Ma.S. S.r.l. è altamente qualificato e preparato su tutto ciò che concerne le problematiche del settore.


La Door.Ma.S. S.r.l. di Trento, inoltre, vende porte e portoni tagliafuoco su tutto il territorio nazionale. La gamma di prodotti atti a ostacolare la propagazione degli incendi di Door.Ma.S. S.r.l. è ampia e completa ed è pensata per le esigenze di tutti i clienti, dalle aziende operanti in ogni tipo di settore industriale, al comparto civile.

Le porte e i portoni REI di Door.Ma.S. S.r.l. sono realizzati in acciaio ad alta resistenza, e sono dotati di guarnizioni termoespandenti, ante in lamiera a deformabilità programmata, pacchetto isolante. La Door.Ma.S. S.r.l. si assicura di usare sempre per i propri prodotti solo materiali e componenti che possano garantire il massimo della qualità e della sicurezza a tutti i clienti.


Coloro che scelgono di adottare le soluzioni per ostacolare la propagazione degli incendi di Door.Ma.S. S.r.l. sanno di poter contare su un nome che in Italia è sinonimo di affidabilità, sicurezza, professionalità e qualità.

Door.Ma.S. S.r.l., oltre a tutta la gamma di chiusure tagliafuoco, dispone per i propri clienti di una serie di porte e portoni industriali in grado di risolvere qualunque problema e soddisfare qualunque necessità riguardante il transito di persone e merci.


Door.Ma.S. S.r.l. di Trento è diventata negli anni un riferimento nel campo delle porte industriali e delle chiusure taglia fuoco su tutto il territorio nazionale: un risultato ottenuto grazie alla professionalità dimostrata e al continuo aggiornamento in fatto di normative antincendio, all'impiego di prodotti e materiali di qualità e all'attenzione alla sicurezza del cliente.